Blog

Cosa fare al tempo del Coronavirus parte 2

By 10 Aprile 2020 No Comments
Cosa fare al tempo del coronavirus

Abbiamo parlato nell’articolo precedente, che puoi trovare cliccando qui, di cosa potresti fare di costruttivo durante questo periodo di permanenza a casa. Ti abbiamo lasciato diverse idee su attività di crescita culturale e personale. Ora in questo articolo affronteremo quelle che sono le attività più ludiche per evitare di annoiarsi rimanendo in casa.

Quali sono le attività che ogni ragazzo o ragazza dai più piccoli ai più grandi ama fare quando si trova a rimanere in casa per un lungo periodo periodo di tempo? Tra le più semplici ci sono i videogiochi oppure vedere un bel film o una bella serie tv.

Come scegliere il miglior videogioco adatto per te ?

Ci sono migliaia di videogiochi, ma non sempre quelli più premiati e venduti, quindi reputati più belli, possono essere adatti a te. Per scoprire il giusto genere devi scoprire quali sono i tuoi veri interessi. Come abbiamo affrontato con la scelta dei libri, anche i videogiochi si riallacciano molto alla trama di un film, a volte anche più coinvolgente. Valuta bene quali sono i tuoi interessi per scoprire in quale categoria potresti scoprire ciò che ti coinvolgerà per i prossimi giorni. Le categorie possono essere di vario genere come ad esempio di corse con le macchine, di sparatutto, degli arcade o perfino dei fantasy.
Per avere qualche spunto ti consigliamo di cliccare qui.

Come scegliere il giusto film in base al tuo umore?

Sembrerà una domanda stupida, ma quante persone continuano a scrollare le pagine web o quelle all’interno delle migliori piattaforme streaming online come Netflix, prime video o nowtv per scegliere il giusto film ? Bene, ora ti lasceremo il link per uno dei siti migliori per scegliere il film adatto ai tuoi gusti. Clicca qui

Come scegliere la serie tv perfetta per i tuoi gusti?

Come spesso accade nella scelta del film perfetto, anche la serie tv è soggetta a un’ardua selezione. Tra i migliori siti in cui poter vedere le serie tv, spicca Netflix e amazon prime. La giusta serie tv deve coinvolgerti fin dal primo momento, deve poter soddisfare quelli che sono i tuoi interessi maggiori e deve diventare quasi dipendente. Possono esserci vari generi: da quelli romantici, quelli psicologici, di azione o thriller e molti altri. Ti consigliamo di visitare questo sito cliccando qui. Si tratta di un ottimo sito per scoprire le diverse serie che potrebbero piacerti in base a filtri apportati da te e commenti delle relative stagioni.

Vuoi darti da fare e scoprire come si organizza una festa di compleanno al tempo del coronavirus ? Bene! Clicca qui per l’articolo adatto a te dove troverai tutti i consigli per sapere come incominciare a muoverti durante questo periodo.

WhatsApp chat