Blog

Come organizzare una festa restando a casa?

By 13 Aprile 2020 No Comments
organizzare festa restando a casa

Prima ancora di spiegarvi su come potersi portare avanti per organizzare la propria festa in questo periodo, è giusto comunicare le dovute precauzioni in questo ambito che sono state prese per evitare il contagio del coronavirus. Le prime misure di sicurezza sono state prese con il decreto a fine febbraio per la chiusura delle discoteche e le sale da ballo. In seguito, sono stati chiusi anche i locali pubblici che permettevano di consumare bevande in sicurezza attraverso le dovute distanze. Ad oggi ogni attività commerciale, se non indispensabile, rimane ferma per esigenze sanitarie. Nonostante tutto, grazie al lavoro da casa, il cosiddetto smart working, possiamo comunque aiutarvi nel scegliere la giusta location per divertirvi alla vostra festa di compleanno nel prossimo futuro.

Come? Basta seguire 4 semplici passi.

Passo 1: Compilare il form per richiedere una consulenza.

Il nostro sito contiene diversi locali per qualsiasi tipologia di richiesta; se hai già in mente qual è il locale perfetto per te basta andare sulla scheda del locale e compilare il form per poter essere contattato così vi spiegheremo quali sono i diversi pacchetti e le diverse policy. Non hai ancora in mente qual è la location adatta alle tue esigenze? Nessun problema, se fosse sempre così il nostro lavoro sarebbe meno stimolante; non ti resta che andare nella sezione ‘Contattaci’, che puoi trovare facilmente nel menù rapido situato nella parte alta della pagina e chiamarci quando sei più comodo oppure compilare il form con tutte le tue indicazioni per la tua festa di compleanno. Sarai molto presto ricontattato via whatsapp o telefonicamente per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Passo 2: Contatto telefonico da un nostro professionista.

Una volta che ci hai mandato tutte le informazioni necessarie ti contatteremo per farti delle domande più specifiche, per sapere come aiutarti al meglio e lasciarti delle informazioni utili sul nostro lavoro e la nostra collaborazione con i locali. Una semplice telefonata, meno di cinque minuti, durante la quale possiamo capire meglio tutte le tue necessità e desideri.

Passo 3: Ricevere il pdf con tutte le proposte selezionate per te.

Una volta terminata la telefonata prepareremo un pdf selezionando le location che pensiamo siano più adatte in base ai tuoi desideri. Potrai ricevere il pdf via whatsapp o e-mail per poi valutare attentamente ogni proposta, queste saranno accompagnate da un link alla pagina specifica del nostro sito dove potrai vedere le foto e i pacchetti acquistabili. Le nostre offerte comprendono la possibilità di aperitivo con serata danzante, formule solo serata con tavolo di appoggio o saletta in esclusiva. Per ogni curiosità o dubbio non esitare a contattare la persona di riferimento alla quale hai lasciato tutte le informazioni così da poter ricevere supporto e spiegazioni dettagliate sulle policy di ogni locale.

Passo 4: Selezionare le location adatte e studiare un itinerario dei sopralluoghi.

Una volta chiariti tutti i dubbi, e risolte tutte le problematiche che potrebbero sorgere, andremo a selezionare solo i locali veramente adatti per la tua festa di compleanno attraverso una telefonata per ad hoc per valutare ogni proposta da voi selezionata con i suoi pro e i suoi contro. Una volta stilata la lista delle location più compatibili con i vostri desideri potremo stabilire dei giorni e degli orari, compatibilmente alla disponibilità dei locali, per fissare dei sopralluoghi.

Sappiamo benissimo che la pazienza è la giusta medicina in questo periodo e solo il tempo ci potrà aiutare a cambiare questo stile di vita che ci costringe a selezionare sempre di più le nostre attività, ma è giusto anche a pensare al domani, a come potersi organizzare al meglio una volta che tutto questo sarà finito. Per questo motivo se hai già in mente di programmare la tua festa con pazienza, e prenderti il giusto tempo per riflettere, il nostro staff potrà aiutarti attraverso una consulenza totalmente gratuita per portare a compimento quello che potrà essere uno dei momenti più belli del futuro che ci aspetta.

WhatsApp chat