Novità

Frasi d’auguri per diciottesimo compleanno

By 23 Febbraio 2018 No Comments
Biglietto di auguri con cuore per festa di compleanno

Frasi di auguri per un diciottesimo compleanno

Il grande giorno è alle porte!

Vuoi stupire e lasciare il segno? Ciò che cerchi sono delle frasi perfette per un diciottesimo compleanno?

I regali sono impacchettati, gli invitati hanno confermato, mancano solo delle frasi per un diciottesimo compleanno con i fiocchi?

Diciottesimo compleanno: le migliori frasi

Partiamo subito con il presupposto che diciotto anni si compiono una volta sola, si sta finalmente per attraversare la terra di mezzo e sarà questa festa a rappresentare il momento preciso in cui verrà varcato il confine che delimita la giovinezza dall’età adulta.

Come rendere quest’iniziazione un’esperienza unica e una giornata da ricordare per tutta la vita?

Semplice, presta attenzione a ciò che sto per dirti e sono certa che troverai la soluzione giusta per te.

Ecco a te delle frasi per un auguri di 18 anni divertenti, complici e riflessive:

 

Frasi divertenti per un diciottesimo compleanno

Rendiamo accattivanti gli auguri, facciamo sorridere prima di colpire nel segno!

“La vita va assaporata come un buon bicchiere di vino, percepiscine i profumi ed apprezzane i sapori. Auguri, in alto i calici!”

“Dicono che la vita sia un dono, da oggi potrai cominciare a scartarne i regali! I miei più sinceri auguri”

“A 18 anni è il tempo di spiccare il volo. Ricordati però di spalancare le ali! Nonostante ti capiterà di dover volare contro vento, ti auguri di non perdere mai di vista la tua rotta”

“Se potessi tornare ad avere 18 anni augurerei a me stesso quello che oggi voglio augurare a te, vivi appieno tutte le sfaccettature della vita e sorridi, come faccio io ora, guardandoti indietro”

Frasi di auguri per i 18 anni che trasmettono complicità

Vuoi trasmettere complicità con il festeggiato e aggiungere un po’ di brio ai tuoi auguri?

“Auguri amico mio, che la vita possa darti tutto quello che voglio anche io, fama, successo e amore. Il tutto contornato da qualche buon vizio!”

“I tuoi 18 anni rappresentano un grande successe per te, e per me che ti ho sostenuto e sopportato in tutti questi anni! Sinceri auguri al mio più caro amico”

“Eccoci finalmente al punto di inizio della tua nuova vita, non dimenticherò mai gli forzi, le fatiche e le avventure passate insieme” Auguri amico mio.

“Sono molti i brindisi ai quali senti esclamare a gran voce “altri 18 anni come questi”, io te ne auguro altri 100, ma si sa, sei ad uno starnuto dai 20 e due passi dai 30! Auguri vecchio mio”

Frasi di auguri di buon compleanno da parte dei genitori

Ecco un paio di frasi pensate per tutti quei genitori che vogliono fare al figlio un augurio speciale per i suoi 18 anni:

“Finalmente abbiamo concluso insieme un capitolo della tua vita, da oggi inizierai a scrivere di tuo pugno il meraviglioso racconto che ci auguriamo la vita ti riservi”

“Ti abbiamo visto nascere e siamo orgogliosi del ragazzo che sei diventato, ti guardiamo crescere e siamo onorati di stare al fianco dell’uomo che diventerai”

Citazioni di frasi per gli auguri di un diciottesimo compleanno

E’ arrivato il momento di lasciare spazio ai Grandi del presente e del passato, lasciamo che siano loro a stimolare la nostra ispirazione;

“La vita sarebbe infinitamente più felice se potessimo nascere all’età di ottant’anni e gradualmente avvicinarci ai diciotto” [Mark Twain]

“Tu raccoglierai nella vecchiaia i frutti della tua condotta di giovane uomo. Sii felice a diciotto anni, serio a venticinque anni, saggio a trenta e tu sarai ricco a quarant’anni” [Honoré Beaugrand]

“Il buon senso è la collezione dei pregiudizi acquisiti a partire dai diciotto anni” [Albert Einstein]

“Diciotto anni! a quest’età, la felicità e la serenità hanno la tendenza ad essere inconciliabili” [Guy Ménard]

Ora che ti sei fatto un’idea di quelle che sono le tante possibili frasi da utilizzare entra un po’ più nel profondo di te e rispondi alle domande che ci siamo prefissati di analizzare.

Ciò che conta per te è riuscire ad individuare il significato più profondo delle cose, ti piace esprimere con chiarezza i tuoi sentimenti e affrontare la vita con saggezza, facendoti carico con serenità delle responsabilità.

 

Ricorda, l’importante è rimanere sempre fedeli a sé stessi.

Obiettivo di questo articolo è far si che sia tu e solo tu a scegliere le giuste parole per comunicare un pensiero che hai già dentro di te, ciò che ti voglio fornire sono gli strumenti per esprimere al meglio la varietà di sentimenti che provi.

Se vuoi scrivere una frase di tuo pugno, una frase in grado di centrare il bersaglio, lascia correre i tuoi pensieri, falli fluire e cavalcare l’onda dell’immaginazione.

Come per la composizione di una canzone, non c’è nulla di più bello che poter rivivere attraverso gli occhi di chi ti ascolta, lo stesso sentimento che hai provato tu nello scrivere il messaggio.

Contattaci per una consulenza completamente gratuita!

 

 

WhatsApp chat