Locali estivi

First Club Milano al via la stagione estiva 2019

By 15 Maggio 2019 No Comments
Privè estivo per feste del First Club Milano

La location.

Il First Club Milano  è la sede estiva di tre club tra i più conosciuti di Milano: 11clubroomViberoom  e Quantic.

Il locale si trova in Piazzale dello Sport 14 si estende in più di mille metri quadrati, per scatenarsi al ritmo di dj set internazionali. Infatti è un locale ormai divenuto icona del divertimento milanese durante tutta la stagione estiva.

Location elegante e sofisticata, il design è in ogni particolare, come nelle finiture in marmo di Carrara dei tavoli: è composto da un elegante salotto interno, di fronte ad un ampio giardino. Come se non bastasse il tutto è incorniciato da uno dei più bei parchi di Milano.

Ovviamente nella stagione estiva è aperto anche l’ampio e suggestivo giardino tra gli alberi secolari con eventi dance il venerdì e sabato. Inoltre le ampie vetrate che si affacciano sui giardini dell’Ippodromo, danno la sensazione di trovarsi sospesi in un’oasi nel verde.

Infine l’atmosfera sofisticata ed elegante per aperitivi a buffet, feste di compleanno private o a tema con dj-set ricercati nel genere e nell’offerta.

In conclusione vi consigliamo di provare l’ottima selezione di liquori e vini che è molto apprezzata dal pubblico di ogni età.

Perché scegliere il First Club Milano per la stagione 2019?

Il locale sorge, prima di tutto, dove c’era il First Floor, o lo conosci piuttosto come G Garden. Che tu lo conosca con un nome o con un’altro stiamo comunque parlando del locale estivo che per anni è stato il punto di riferimento per un pubblico di tutte le età. Insomma, il First Club Milano, è un locale ormai certamente icona del divertimento milanese infatti, durante la stagione estiva, è per altro il punto di ritrovo preferito dai più giovani.

Il First Club Milano è nato prima di tutto dall’esigenza di creare un nuovo punto di incontro. Qualcosa che somigliasse però ad un salotto esclusivo, infatti si caratterizza proprio per la sua atmosfera sofisticata, dedicata ad una clientela esigente raffinata.

Il giardino estivo è invece immerso nel verde con alberi, prati e vialetti illuminati. Sembra come se la metropoli fosse lontana kilometri.

Al centro un ampio bancone divide la zona lounge, costituita da avvolgenti divanetti in vimini, dalla zona più movimentata, caratterizzata principalmente da gazebi e dall’imponente pista da ballo. La pista è infine capace di regalare emozioni dettate dal magico contesto che il First Club è in grado di trasmettere.

Il nuovo First Club sarà la novità dell’estate 2019

In pratica è il nuovo locale pensato per il giovane, pettinato con voglia di divertirsi in un ambiente unico e curato.

Da quest’anno poi sarà completamente rinnovato, pronto ad accogliervi con luci, colori ed animazione. Più di mille metri quadrati a disposizione per organizzare feste private, dalla festa di laurea a quella di compleanno, che inizia dall’aperitivo per proseguire nell’after dinner in pista.

Location ideale anche per meeting o eventi aziendali, con buffet o cene private, brunch e, immancabile, l’aperitivo.

L’aperitivo e le serate.

La serata del sabato inizia con l’aperitivo, dalle 20.30, servito a buffet: antipasti, finger food, pasta e stuzzicherie varie. Dopo le 23, ci si trasferisce sul dance floor per ballare tutta la notte con musica radiofonica e hip-hop.

Prenotazioni inaugurazione First Club Milano.

Come assicurarsi la prenotazione di un tavolo per la discoteca First Club Milano ? Come mettersi in lista? Come organizzare il tuo diciottesimo in questa location?

Semplice, compilando il nostro form o contattandoci al numero +39.333.33.555.36
(anche whatsapp).

N.B. Tutti i prezzi possono però subire variazioni a seconda del tipo di evento previsto dalla proprietà. Perciò si consiglia vivamente di contattarci per i dettagli

WhatsApp chat