Novità

Diamo il benvenuto all’estate a colpi di Trap

By 21 Maggio 2019 No Comments

Siete pronti per la festa di fine anno scolastico migliore di sempre?! L’estate arriva a colpi di trap.

In occasione dell’inizio dell’estate ci troveremo in data 8 giugno ai Magazzini Generali per lo show di uno dei pezzi più pregiati della scena attuale milanese. Si tratta del rapper milanese Jacopo Lazzarini che entusiasmerà tutti a colpi di barre della nuova scuola.

Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, è un rapper e pianista milanese classe 1993. Partito dai muretti di Milano facendo freestyle per passione, nel 2013 entra a far parte dell’etichetta Blocco Recordz. Nel 2016  incomincia, entrando nella 333 Mob, una collaborazione con la direzione artistica di due figure importanti della scena: Slait e Low Kidd. Ad aprile 2017 pubblica “Zzala”, il suo disco di esordio per 333.

Nel 2018 Lazza, poco dopo aver ottenuto il disco d’oro con “Zzala”, torna sulle scene con “Porto Cervo”, che produce insieme a Low Kidd, un brano che lo porta a collaborare con la cantautrice pop Dolcenera.

A gennaio 2019 arriva la collaborazione con Guè Pequeno su “Gucci Ski Mask”, ulteriore riconoscimento del talento di Lazza da parte di uno dei più grandi rapper italiani. È il singolo che anticipa l’uscita di “Re Mida”, il secondo album, che esordisce al 1° posto in classifica.

Il nostro intento è di rendere tutto perfetto e di aiutarvi nel miglior modo possibile per rendere unico l’inizio delle vostre vacanze.

Chiamaci o scrivici per avere maggiori informazioni e per sapere come entrare nel miglior party liceale di sempre.

WhatsApp chat